Ance Lupifaro

Le ance Lupifaro sono progettate da Luca Cardinali, che ha sviluppato negli anni un design unico in continua evoluzione, interpretando le necessità dei numerosi musicisti conosciuti negli anni e seguendo personalmente ogni produzione nei minimi dettagli.

Le ance Lupifaro utilizzano la migliore materia prima disponibile sul mercato: la particolare canna di Arundo Donax, coltivata esclusivamente nel sud della Francia. Il microclima caratteristico di questa regione contribuisce infatti a conferire alla pianta una flessibilità fuori dal comune e al prodotto finito un timbro unico.

Il risultato è un prodotto estremamente affidabile e reattivo, che vanta la più bassa percentuale di scarto sul mercato.

Le line Classic e Jazz sono diverse per sia nella struttura che nel disegno e offrono risposte timbriche distinte, adatte a musicisti che prediligono vari generi musicali.

La linea Classic è dedicata ai musicisti classici, ma alcuni le utilizzano anche in contesti Jazz. La linea Jazz è dedicata ai musicisti che preferiscono sonorità moderne e jazz.

Linea CLASSIC & JAZZ